Venezia, Pierini: “Contro il Benevento era una finale e l’abbiamo trattata da tale”
L'attaccante del Venezia sulla partita del "Vigorito"
L’attaccante del Venezia Nicholas Pierini è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita che ha visto gli arancio-nero-verdi vincere in casa del Benevento per 1-2. L’ala, inoltre, è andata in goal con una punizione diretta. Di seguito le sue parole riportate da Tuttoveneziasport:
Sul goal di Benevento: “E’ andata bene, ho provato a calciare forte sopra la barriera, non so se Paleari non l’abbia vista, è scesa all’ultimo e forse questo non gli ha fatto vedere bene il tiro”.
Sulla partita del “Vigorito”: “Era una finale e le finali vanno vinte, siamo molto contenti, dopo un inizio di girone un po’ così anche con il discorso mercato ci siamo rifatti con questa partita”.
Sulla Serie B: “E’ molto più competitiva, con le squadre e i giocatori che ci sono è una seconda Serie A”.
Sulle difficoltà della squadra campana: “Non sono dentro lo spogliatoio, non so come vadano le cose perché spesso sono cose che succedono dentro lo spogliatoio, sono cose che gestiscono staff e società con i ragazzi. E’ una piazza importante che di solito lotta per la Serie A, quest’anno è andata diversamente ed è un peccato, ma è successo anche a noi. Ne siamo usciti con lavoro, dedizione, mettendo a posto anche dentro la società delle cose che non andavano bene, mettendo a posto qualche dettaglio che fa la differenza ne stiamo venendo fuori e stiamo cercando di andare avanti così”.