Venezia, Pierini: “Arrivo da un anno di C, mi è servito per fare due passi avanti”
PIERINI VENEZIA – Nicholas Pierini, attaccante appena acquistato dal Venezia, si è presentato alla nuova piazza in conferenza stampa. Ecco le sue parole, riprese da Trivenetogoal.it: “Reputo la Serie B una sorta di Serie A2, il livello delle squadre si è alzato notevolmente rispetto agli ultimi anni. A Venezia non ci ero mai stato, non ho ancora […]
PIERINI VENEZIA – Nicholas Pierini, attaccante appena acquistato dal Venezia, si è presentato alla nuova piazza in conferenza stampa.
Ecco le sue parole, riprese da Trivenetogoal.it:
“Reputo la Serie B una sorta di Serie A2, il livello delle squadre si è alzato notevolmente rispetto agli ultimi anni. A Venezia non ci ero mai stato, non ho ancora fatto in tempo a visitarla, ma avrò un anno di tempo per recuperare il tempo perduto. L’anno scorso a Cesena go giocato come trequartista o seconda punta, ma posso fare tranquillamente l’esterno.
Tanti altri giocatori al posto mio avrebbero continuato a cercare spazio in B, io ho deciso assieme al mio agente di rimettermi in discussione in C. Ci voleva un anno fatto bene giocando con continuità per tornare in alto. A volte è meglio fare un passo indietro per poi farne due in avanti.”