Alessandria, Pierozzi: “Aspettavo da tanto di fare assist importanti, grazie ai nostri tifosi per la spinta che ci trasmettono”
PIEROZZI ALESSANDRIA – Protagonista della vittoria esterna contro il Cittadella con due assist decisivi, Edoardo Pierozzi, esterno dell’Alessandria, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il successo dei grigi. Di seguito le sue parole riportate da grigionline.com: “Aspettavo da tanto di fare assist importanti ed incidere sulla partita in questo modo è una gioia sia a livello personale […]
PIEROZZI ALESSANDRIA – Protagonista della vittoria esterna contro il Cittadella con due assist decisivi, Edoardo Pierozzi, esterno dell’Alessandria, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il successo dei grigi.
Di seguito le sue parole riportate da grigionline.com: “Aspettavo da tanto di fare assist importanti ed incidere sulla partita in questo modo è una gioia sia a livello personale che di squadra. Non posso che essere contento. La vittoria in trasferta mancava da quasi un girone ed è il tassello che anche il mister ci chiedeva e questa è una spinta enorme per noi. A prescindere dai risultati della avversarie il nostro atteggiamento sarebbe stato lo stesso, da una settimana il mister ci bombardava sull’importanza dei primi minuti di partita. Dopo quelli abbiamo cavalcato l’onda dell’entusiasmo”.
Sui tifosi: “I nostri tifosi sono semplicemente fantastici e per noi non possono essere che una spinta incredibile. Vedere tutta questa gente che fa migliaia di chilometri per seguirci è una gioia, io non ero ancora molto abituato a seguiti come questi”