Palermo, Pigliacelli: “Quando i rosanero mi hanno chiamato non c’ho visto più”
PIGLIACELLI PALERMO – Pigliacelli è prossimo ad approdare al Palermo con cui si legherà per i prossimi tre anni. Nel frattempo giocherà l’ultima partita con il Craiova, club di massima divisione rumena. L’estremo difensore, che vanta 130 presenze in B con tante maglie diverse, ha parlato al “Giornale di Sicilia”. Ecco le sue parole, riportate […]
PIGLIACELLI PALERMO – Pigliacelli è prossimo ad approdare al Palermo con cui si legherà per i prossimi tre anni. Nel frattempo giocherà l’ultima partita con il Craiova, club di massima divisione rumena. L’estremo difensore, che vanta 130 presenze in B con tante maglie diverse, ha parlato al “Giornale di Sicilia”. Ecco le sue parole, riportate da mediagol.it:
“A Craiova sono stato benissimo e reputo giusto salutare questa gente sul campo disputando la mia ultima partita. La nuova esperienza in rosanero? Quando mi ha chiamato il Palermo, devo dire la verità, non c’ho visto più. Ritorno in Italia? Io vengo per Palermo, non per tornare in Italia. In Romania sono stato bene, sono stati 4 anni fantastici, ma quando ti chiama una società così non puoi dire di no. La parentesi Craiova è una storia che finisce, non posso certo dire che sono felice di lasciare questo club. Questa sarà la mia ultima partita qui, in una squadra dove mi sono trovato benissimo, ma non vedo l’ora di arrivare al Palermo. Calore del pubblico? Quando ho giocato al Barbera è stato qualcosa di incredibile, non vedo l’ora di iniziare”.