Palermo, Pigliacelli: “Abbiamo perso tre punti. I fischi dei tifosi ci stanno”
Il pensiero del portiere del Palermo dopo la sconfitta contro il Venezia
L’estremo difensore del Palermo Mirko Pigliacelli ha parlato ai microfoni di Mediagol in merito alla sconfitta maturata al “Renzo Barbera” contro il Venezia di Paolo Vanoli. Di seguito le sue parole:
”Nel primo tempo anche noi abbiamo avuto qualche occasione, è vero che ci hanno forse schiacciato negli ultimi 20 minuti del primo tempo. Abbiamo sicuramente perso 3 punti, a prescindere da cosa sia andato o meno. E’ una situazione non bella, non facile, non da Palermo. Siamo in una grande società, ma non vuol dire che tutti non stiamo dando il 100%. Fischi del pubblico? Ci stanno, sono tifosi, ci seguono in casa ed in trasferta facendo sacrifici che nemmeno possiamo immaginare. Non è una classifica da Palermo e dobbiamo subito metterci all’opera per fare certamente meglio. Secondo me abbiamo anche iniziato bene, abbiamo cercato di creare. Poi l’inerzia della partita è cambiata abbassandoci forse un po’ troppo. Le mie parate decisive? non è quello che mi interessa perché dovevamo fare tre punti ma non ci siamo riusciti. Il primo rigore fischiato e poi annullato è inspiegabile.
Fuorigioco? Non capisco cosa c’entri Soleri. Dobbiamo dare comunque il 100% per recuperare. Perdere partite del genere, come quella col Cosenza? Dobbiamo dare di più. Non possiamo permetterci di fare male. Sono punti che pesano ma non è il momento di recriminare su errori anche da parte del VAR. Non è una classifica da Palermo, questo è ovvio”.