Giuseppe Pillon: “Sarebbe un peccato perdere il Chievo. Il Vicenza potrà fare benissimo”
PILLON CHIEVO VICENZA – Giuseppe Pillon, navigato allenatore, ha analizzato alcuni temi riguardati diverse squadre che prenderanno parte al prossimo campionato di Serie B. “Sarebbe un enorme peccato perdere il Chievo nel prossimo campionato di Serie B. Spero che con il ricorso possano sistemarsi le cose. Abbiamo fatto cose grandissime – riferisce a TMW – […]
PILLON CHIEVO VICENZA – Giuseppe Pillon, navigato allenatore, ha analizzato alcuni temi riguardati diverse squadre che prenderanno parte al prossimo campionato di Serie B.
“Sarebbe un enorme peccato perdere il Chievo nel prossimo campionato di Serie B. Spero che con il ricorso possano sistemarsi le cose. Abbiamo fatto cose grandissime – riferisce a TMW – ma questo epilogo farebbe male. Da fuori magari non si comprende bene la situazione. Il Chievo era una macchina perfetta, non mi aspettavo questa fine. Il Vicenza, che si sta muovendo in maniera ottimale sul mercato, con Di Carlo potrà fare benissimo. I giocatori acquistati – come raccolto da La Gazzetta dello Sport – sono di grande livello. Non solo Diaw, ma anche Proia arriva da grandi stagioni. Crecco è uno che dà sempre il suo contributo. Pettinari sarà un altro che farà bene, per questo Leone l’ha voluto con lui. Il Monza ha cambiato strategia di mercato e ha fatto bene. Non bastano i nomi per vincere la Serie B. Valoti è stato un ottimo innesto. Ai tanti allenatori esordienti in Serie B – ben cinque – consiglio di restare sempre sul pezzo e di non adagiarsi mai dopo una vittoria. Questo campionato non ammette errori.“