Pescara, Pillon: “Cittadella l’avversario più ostico ai playoff. Caso Palermo? Attendiamo”
PILLON PESCARA CITTADELLA PALERMO – Sul sito ufficiale del Pescara è disponibile l’intervista rilasciata da mister Bepi Pillon dopo la vittoria per 2-0 sulla Salernitana. “Il primo tempo è stato equilibrato, loro ci hanno creato qualche problema in ripartenza. Nel secondo tempo siamo cresciuti e abbiamo meritato la vittoria. La quinta posizione è un traguardo importante, avere due risultati su tre […]
PILLON PESCARA CITTADELLA PALERMO – Sul sito ufficiale del Pescara è disponibile l’intervista rilasciata da mister Bepi Pillon dopo la vittoria per 2-0 sulla Salernitana.
“Il primo tempo è stato equilibrato, loro ci hanno creato qualche problema in ripartenza. Nel secondo tempo siamo cresciuti e abbiamo meritato la vittoria. La quinta posizione è un traguardo importante, avere due risultati su tre e giocare in casa significa godere di un bel vantaggio. Peccato, però, aver pescato il Cittadella: è una squadra che a noi ha sempre dato fastidio, battendoci sia in casa che in trasferta. Ci prepareremo al meglio per affrontarli, potrebbe essere la partita del riscatto. Questa squadra ha avuto tanti meriti, ora deve credere nella possibilità della promozione. Non entro nel merito del caso Palermo, attendo le azioni degli organi competenti.”