Cremonese, Pinato: “Entella? E’ importante vincere per tornare nella mischia e indirizzare il campionato”
PINATO CREMONESE ENTELLA – Marco Pinato, al termine dell’allenamento di ieri svolto con la sua Cremonese, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti. Queste le sue parole: “Come sto? Ci aspetta un mese di dicembre ricco di impegni. Io sto lavorando per ritrovare la miglior forma possibile e dare un contributo alla squadra. Mi sento […]
PINATO CREMONESE ENTELLA – Marco Pinato, al termine dell’allenamento di ieri svolto con la sua Cremonese, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti. Queste le sue parole:
“Come sto? Ci aspetta un mese di dicembre ricco di impegni. Io sto lavorando per ritrovare la miglior forma possibile e dare un contributo alla squadra. Mi sento in debito verso questa maglia visto che non mi sono ancora potuto esprimere al meglio. Il gol? Per un centrocampista, ovviamente, è importante trovare la via del gol. Ma ciò – riporta www.uscremonese.it prima e TMW poi – non mi ossessiona. Ciò che più conta, adesso, è fare risultato. La vittoria ci manca parecchio, però bisogna restare lucidi: la situazione ci impone di lavorare dando sempre di più per arrivare ad una vittoria che, credo, questa squadra meriti fino in fondo. E’ vero che non abbiamo ancora trovato i 3 punti, ma nemmeno abbiamo trovato avversari che in grado di metterci a ferro e fuoco per 90 minuti. Il calcio è fatto anche di episodi che possono condizionare i risultati: speriamo arrivino quelli giusti per farci svoltare la stagione. Adesso sono a completa disposizione del mister. L’Entella come spartiacque del nostro cammino? E’ importante vincere per tornare nella mischia e indirizzare il campionato in modo diverso. Questa partita darà poi il via ad un turn de force al quale dovremmo farci trovare pronti.“