Empoli, Pinna: “Felice di essere qui, siamo una grande squadra”
PINNA EMPOLI SQUADRA – Simone Pinna, terzino destro classe 97′, arrivato ad Empoli attraverso la formula del prestito da parte del Cagliari, si racconta: “L’Empoli è una società importante e sono contento di essere qui a fare esperienza. Questa è la mia prima volta fuori dalla Sardegna: sta andando bene anche se alcuni infortuni mi […]
PINNA EMPOLI SQUADRA – Simone Pinna, terzino destro classe 97′, arrivato ad Empoli attraverso la formula del prestito da parte del Cagliari, si racconta:
“L’Empoli è una società importante e sono contento di essere qui a fare esperienza. Questa è la mia prima volta fuori dalla Sardegna: sta andando bene anche se alcuni infortuni mi hanno fermato. Ora sto bene. Speriamo adesso di recuperare posizioni in classifica – come riporta il sito ufficiale del club – siamo una grande squadra e non ci meritiamo questa posizione. L’attuale momento? Viviamo una situazione surreale, ci alleniamo a casa in video chiamata coi preparatori. Speriamo passi presto questa situazione. Non avrebbe avuto senso rientrare a casa per fare la quarantena e poi rifarla qua al rientro. Il mio futuro? Accetterò quello che verrà, so che l’Empoli ha il diritto di riscatto e dovremo valutare tutto insieme al Cagliari. Carli mi ha consigliato di venire qui perché è una piazza ideale per un giovane – conclude – un luogo dove tanti sono migliorati e cresciuti“.