Pescara, Pinto: “Bravi a sbloccarla su calcio piazzato, Cittadella avversario rognoso”
PINTO PESCARA CITTADELLA – Al termine di Pescara-Salernitana, il terzino sinistro biancazzurro Giovanni Pinto ha rilasciato delle dichiarazioni per il sito ufficiale del club. “Nel primo tempo la partita era bloccata perché loro si coprivano con due linee molto compatte, impedendoci di fraseggiare o trovare spazio per le imbucate. Nella ripresa è andata meglio, grazie anche a un […]
PINTO PESCARA CITTADELLA – Al termine di Pescara-Salernitana, il terzino sinistro biancazzurro Giovanni Pinto ha rilasciato delle dichiarazioni per il sito ufficiale del club.
“Nel primo tempo la partita era bloccata perché loro si coprivano con due linee molto compatte, impedendoci di fraseggiare o trovare spazio per le imbucate. Nella ripresa è andata meglio, grazie anche a un calcio piazzato ben sfruttato che è il nostro punto di forza. Il rigore su Sottil poteva esserci, ma noi non ci appelliamo a queste dinamiche che fanno parte del calcio. Il Cittadella è un avversario molto rognoso, cercheremo di dare il massimo, però, per batterlo. Avere due risultati su tre è un bel vantaggio, ma non dobbiamo confidare troppo in ciò per evitare di correre rischi. Sarà bello giocare questi play-off dinanzi ad un pubblico a cui possiamo solo dire grazie, sperando sia altrettanto caloroso negli spareggi.”