🎥 Pio Esposito e il goal più sentito in carriera: segna alla sua Juve Stabia ma non esulta e si scusa 🙏
Pomeriggio memorabile per i fratelli Esposito
Era una giornata dalle annunciate grandissime emozioni, quella che avrebbe visto Francesco Pio e Salvatore Esposito far ritorno nella loro amata Castellammare per visita alla Juve Stabia.
I due gioielli dello Spezia non si sono fatti fregare dal cuore, andando entrambi a segno nel rotondo 0-3 rifilato dagli Aquilotti alla compagine di Guido Pagliuca: tutti e due, però, non hanno esultato in segno di rispetto verso la propria gente.
Francesco Pio Esposito non si ferma più 🔥
6° gol in campionato per lui ⚽
Segna e non esulta contro la squadra della sua città 🙏#JuveStabiaSpezia #SerieBKT #DAZN pic.twitter.com/YupBxyRFat— DAZN Italia (@DAZN_IT) November 10, 2024
In particolare, il giovane centravanti di proprietà dell’Inter ha sfruttato una fulminea ripartenza ligure al 18′, sbloccando il risultato su pregevole assist di Di Serio: pallone dentro a tagliare fuori il duo Varnier-Folino e a mettere il classe 2005 davanti a Thiam che, ovviamente, non ha sbagliato trafiggendo le Vespe all’angolino basso.
Sesta rete in campionato per lui e pomeriggio, come detto, che ricorderà sicuramente per il resto della sua ancora lunghissima carriera.