23 Dicembre 2023

Sampdoria, Pirlo: “L’errore dell’espulsione non va fatto. Non siamo stati bravi, giusto perdere”

Le parole del mister al termine della gara

Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images - Via One Football

L’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la partita contro la Feralpisalò.

Ecco le sue parole:

“Abbiamo buttato un’occasione per dare continuità ai risultati. Siamo partiti male subendo due gol, poi eravamo stati bravi a tornare in partita. C’è stato l’episodio dell’espulsione, un errore che un giocatore della sua esperienza non deve fare. Siamo stati bravi nel secondo tempo nel pareggiarla, poi questo episodio sfortunato ci ha condannato. Non siamo stati bravi ed è giusto che perdi queste partite.

Ci sono tante cose positive, ma la cosa più importante è il risultato. Abbiamo fatto una buona gara dal punto di vista dello spirito, ma poi alla fine quello che conta il risultato e andiamo via con tanta delusione perché questi tre punti erano importanti. Adesso abbiamo ancora una partita molto importante contro il Bari, cerchiamo di finire bene questo anno. Questa sconfitta non ci sta perché era importante chiudere bene per dare forza alla classifica, è stato un peccato e poi a gennaio vedremo.”

Lo riporta Tuttomercatoweb.com.