26 Marzo 2021

Monza, l’esplosione di Pirola ha impressionato anche un club di Serie A: l’indiscrezione

PIROLA MONZA BOLOGNA – Una grossissima fetta del futuro di Lorenzo Pirola, autore di una crescita esponenziale in quel di Monza, passerà dal perseguimento dell’obiettivo promozione da parte dei brianzoli, pronti ad un massiccio investimento per trattenere il classe 2002 di proprietà dell‘Inter qualora dovesse arrivare la Serie A. L’esplosione del centrale di Carate Brianza […]

Fonte AC Monza

PIROLA MONZA BOLOGNA – Una grossissima fetta del futuro di Lorenzo Pirola, autore di una crescita esponenziale in quel di Monza, passerà dal perseguimento dell’obiettivo promozione da parte dei brianzoli, pronti ad un massiccio investimento per trattenere il classe 2002 di proprietà dell‘Inter qualora dovesse arrivare la Serie A.

L’esplosione del centrale di Carate Brianza non è però di certo passata inosservata neppure ai piani alti del nostro calcio: come riferisce FcInterNews.it, infatti, il centrale di proprietà della società nerazzurra sarebbe finito nel mirino del Bologna, che avrebbe avviato i primi contatti con il club meneghino. Ma, come già preannunciato ed in attesa di ulteriori sviluppi provenienti dal campo, se ne riparlerà a fine stagione.