19 Febbraio 2025

📊 Pisa e Bari in Serie A se le partite durassero un solo tempo, Catanzaro da retrocessione: il particolare dato

Il campionato di Serie B è ormai entrato nella sua fase più intensa e, da qui ai prossimi mesi, la lotta al vertice sarà più serrata che mai. Il Corriere dello Sport, questa mattina, ha però sottolineato un curioso dato. Se le gare di questo campionato, fin qui 260 in totale, durassero un solo tempo, […]

Twitter Pisa

Il campionato di Serie B è ormai entrato nella sua fase più intensa e, da qui ai prossimi mesi, la lotta al vertice sarà più serrata che mai. Il Corriere dello Sport, questa mattina, ha però sottolineato un curioso dato.

Se le gare di questo campionato, fin qui 260 in totale, durassero un solo tempo, al vertice della classifica ci sarebbe il Pisa di Pippo Inzaghi, con 52 punti e un vantaggio di dieci lunghezze sul Sassuolo terzo. A seguire i nerazzurri, in questo curioso dato, ci sarebbe il Bari di Moreno Longo, anch’esso specialista di ottimi avvii. Tenendo conto dei risultati solamente della prima frazione, i punti sarebbero 46. Discorso profondamente opposto per il Catanzaro, le cui partenze sono spesso lente ma che poi nella ripresa sa uscire fuori. Motivo per cui, nelle stesse circostanze prima citate, la squadra di Caserta avrebbe 25 punti e quindi in piena lotta per non retrocedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 commento

  1. Roberto De Angelis ha detto:

    Per me il Pisa non è una squadra che deve sempre attaccare oerche non è strutturata per difendere il risultato. Sr avesse un attaccante come Legimina potrebbe vincere il campionato a mano basse. Ha tanti piccoli frugoletti che corrono e non fanno giocare il portatile di palla. Ma non sanno difendere .