7 Ottobre 2022

Pisa, parla Becali: “Morutan sarà protagonista”

Il procuratore Giovanni Becali ha parlato dei suoi tre assistiti del Pisa. Morutan è una delle sue scommesse

PISA SC

Il procuratore Giovanni Becali di tre giocatori del Pisa, si tratta di Olimpiu Morutan, Adrian Rus e Marius Marin, ai microfoni de La Nazione, ed Pisa, ha parlato dei suoi assistiti. In particolar modo del primo giocatore citato.

Ecco le parole

“Morutan è un giocatore giovane, dobbiamo avere pazienza. L’anno scorso fece bene inizialmente in Turchia poi, per diversi fattori, non è riuscito ad esprimersi al meglio. Quello di Pisa è un nuovo rilancio per lui. Sta imparando la lingua aiutato da Rus e Marin. Piano piano regalerà tante soddisfazioni alla squadra. Il Pisa ci ha creduto e anche il ct della Romania lo aspetta.

Il suo futuro – “Il club nerazzurro potrà riscattare il cartellino ma dipenderà da tanti fattori come le presenze, la posizione in classifica della squadra, e altre clausole. Morutan diventerà un giocatore importante a Pisa. Spero che rimanga in Italia”.

Su Marin e Rus “Marin ha fatto passi in avanti ogni anno. Un ragazzo equilibrato e sono convinto che diventerà una colonna importante anche della nazionale. Rus deve ancora arrivare alla forma migliore, è un difensore che può ricoprire più ruoli, vi accorgerete presto del suo valore”.