Pisa, Benali: “Ho sentito il contatto in occasione del rigore. Il pubblico mi ha emozionato”
PISA BENALI – Ahmad Benali, protagonista di una prestazione sontuosa col suo Pisa nel big match contro la Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la prestazione. Queste – come riporta sestaporta.news – sono le sue parole: “Sono arrivato in punta di piedi in uno spogliatoio già affermato. Ero consapevole di poter dare un […]
PISA BENALI – Ahmad Benali, protagonista di una prestazione sontuosa col suo Pisa nel big match contro la Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la prestazione. Queste – come riporta sestaporta.news – sono le sue parole:
“Sono arrivato in punta di piedi in uno spogliatoio già affermato. Ero consapevole di poter dare un contributo importante a questa causa grazie alla mia esperienza. Se assieme ai nuovi ci siamo integrati bene, il merito è dei ragazzi già presenti che ci hanno accolto alla grande. Abbiamo disputato una grande prestazione contro la Cremonese. Ho sentito il contatto in occasione del rigore e su questo non ho avuto mai dubbi. La Cremonese veniva da una lunga striscia di risultati utili e batterla non era scontato. Il pubblico mi ha emozionato. Adesso dobbiamo ragionare partita per partita, con l’idea che ognuna di essa sarà una finale.”