Pisa, il saluto amaro di Benedetti: “Purtroppo a volte non siamo noi i padroni del nostro destino”
PISA BENEDETTI SALUTO – Simone Benedetti saluta il Pisa. Il neo calciatore dell’Alessandria ha voluto salutare l’intero popolo nerazzurro attraverso un sentito messaggio pubblicato sul proprio profilo Facebook: “Ciao Pisa … è dura trovare le parole giuste in questo momento… ma ci proverò. Abbiamo passato 3 anni incredibili, penso i 3 anni più belli della mia vita […]
PISA BENEDETTI SALUTO – Simone Benedetti saluta il Pisa. Il neo calciatore dell’Alessandria ha voluto salutare l’intero popolo nerazzurro attraverso un sentito messaggio pubblicato sul proprio profilo Facebook:
“Ciao Pisa … è dura trovare le parole giuste in questo momento… ma ci proverò.
Abbiamo passato 3 anni incredibili, penso i 3 anni più belli della mia vita e carriera calcistica. Lascio tantissimi amici in questa città , ho conosciuto persone molto cordiali e disponibili e una città splendida dal fascino intramontabile. Volevo fare un ringraziamento a tutto il Pisa, in particolare ai miei compagni, perché senza il gruppo che eravamo, sarebbe stato difficile percorrere queste 3 annate meravigliose, la forza di una squadra come la nostra era proprio quello, il gruppo, un gruppo incredibile fatto di uomini e persone meravigliose che hanno raggiunto dei traguardi impensabili 3 anni fa. E poi voi, un muro incredibile, un tifo da far venire i brividi, delle persone eccezionali che porterò sempre nel mio cuore. Purtroppo a volte non siamo noi, i padroni del nostro destino. Io e la mi famiglia saremo sempre grati a questa piazza. Grazie magico Pisa“.