Pisa, Birindelli: “Abbiamo creato tanto ma serve più pazienza. Un onore indossare la fascia”
PISA BIRINDELLI PAZIENZA – Al termine della sfida con il Perugia è intervenuto in conferenza stampa Samuele Birindelli, difensore del Pisa. Il laterale difensivo classe 1999 ha commentato il pareggio ottenuto, rammaricandosene. “Abbiamo creato tanto dal primi minuto fino alla fine. Abbiamo giocato sempre cercando di limitarli però l’unica pecca è stata di avere un […]
PISA BIRINDELLI PAZIENZA – Al termine della sfida con il Perugia è intervenuto in conferenza stampa Samuele Birindelli, difensore del Pisa. Il laterale difensivo classe 1999 ha commentato il pareggio ottenuto, rammaricandosene.
“Abbiamo creato tanto dal primi minuto fino alla fine. Abbiamo giocato sempre cercando di limitarli però l’unica pecca è stata di avere un po’ più di pazienza per far girare la palla da una parte e dall’altra. Sinceramente gli episodi ritengo abbiamo condizionato molto la partita. Non spetta neanche a noi giudicare l’arbitraggio però. Queste sono partite però da chiudere prima, c’è rammarico e dispiacere perché avevamo creato tanto, ma ora andremo a giocarcela a Como. Penso sia motivo di orgoglio per me indossare la fascia dal primo minuto, mi piace anche avere più responsabilità e penso di essere arrivato a un punto in cui possa meritarmele e abbia le spalle larghe. I rigori sbagliati? Ci esercitiamo, sono cose che succedono”.