Pisa-Brescia, Marin: “A livello mentale è stata dura, ma abbiamo disputato una buona gara”
PISA BRESCIA MARIN – Il centrocampista del Pisa Marius Marin, al termine della gara disputata contro il Brescia e terminata 0-0, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta tuttopisa.com – sono le sue parole: “A livello mentale, soprattutto nei primi minuti, era dura. Il 5-1 di settimana scorsa si è fatto sentire. Con […]
PISA BRESCIA MARIN – Il centrocampista del Pisa Marius Marin, al termine della gara disputata contro il Brescia e terminata 0-0, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta tuttopisa.com – sono le sue parole:
“A livello mentale, soprattutto nei primi minuti, era dura. Il 5-1 di settimana scorsa si è fatto sentire. Con pazienza e personalità, però, ne siamo venuti fuori. Alla fine dei conti abbiamo disputato una buona gara, contro un avversario forte. E’ mancata solo precisione negli ultimi metri. Partita molto difficile e dispendiosa.”
Su Lucca
“Siamo dispiaciuti per l’accaduto. E’ un ragazzo giovane con qualità importanti. Siamo certi che migliorerà molto. E’ in gamba, una persona molto intelligente. Questo episodio gli servirà da lezione.”