Pisa, Calabresi: “Ora siamo una vera squadra. Contro il Brescia sarà tosta”
Le parole di Arturo Calabresi prima di Pisa-Brescia
Il difensore del Pisa Arturo Calabresi ha parlato ai microfoni de il Corriere dello Sport circa la partita di domani che vedrà impegnati i nerazzurri contro il Brescia di Pep Clotet all’Arena Garibaldi. Di seguito la sua intervista riportata da TMW:
“L’aspetto più importante è che ora siamo diventati un blocco unico e facciamo ogni movimento da squadra vera, poi, ovviamente ci sono le partite in cui le giocate possono riuscire meglio, oppure no. Con tutti questi avversari forti che ci sono toccati siamo stati costretti a tenere alta l’asticella dell’attenzione. È necessario continuare a lavorare con questo impegno, perché siamo soltanto all’inizio del percorso e abbiamo la possibilità di migliorare ancora il nostro rendimento.
Dobbiamo stare sempre sul pezzo, abbiamo le qualità per fare bene, ma gli avversari pericolosi sono diversi per cui è necessario rimanere concentrati durante gli allenamenti e in partita. Se riuscissimo a portare a casa i tre punti col Brescia compiremmo un altro bel passo in avanti. Potremmo disputare un campionato molto interessante senza dimenticare però che in avvio avevamo una posizione in classifica molto complicata dalla quale non è stato facile uscire”.