Pisa, l’ex Cani: “Ci sono le qualità per fare un campionato di vertice. Bonfanti? È un attaccante moderno”
L'ex attaccante nerazzurro ha detto la sua sull'attuale situazione della squadra
Edgar Cani è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie C del Pisa nella lontana stagione 2015/2016. Eppure dalle parti nerazzurre l’attaccante albanese lo ricordano con piacere, soprattutto per lo storico gol segnato in finale contro il Foggia. E il sentimento d’affetto è reciproco, come ha raccontato lo stesso calciatore ai microfoni de La Nazione, intervista riportata dal sito calciopisa.it.
Ecco le sue parole
Sulla squadra: “Ci sono tutti i parametri per disputare una stagione di vertice, come sta succedendo. Si è creato un grande entusiasmo, elemento che a Pisa serve tantissimo. È una piazza vera, se le cose vanno bene esalta. Questo deve essere l’obiettivo: mantenere i piedi per terra. La Serie B, lo sappiamo, è un campionato difficile, arriveranno momenti complicati, ma già nonostante gli infortuni importanti già accaduti, tutto è andato bene, poi un pizzico di fortuna serve sempre”.
Su Bonfdanti e Lind: “Bonfanti è una prima punta abbastanza classica, nel suo modo di giocare ci sono molte proprietà importanti. Sa fare salire la squadra, è un attaccante moderno, tecnico, esplosivo. Tutte caratteristiche io personalmente ho apprezzato. Lind è arrivato da poco, lo conosco quindi meno, ma per quello che ha messo in campo finora ha dimostrato di essere un buon calciatore. Mi piace, soprattutto la sua cattiveria agonistica”.