Pisa, Cetilar è il nuovo Main Sponsor. Corrado: “Motivo di orgoglio”
SPONSOR PISA – Attraverso il proprio sito ufficiale, il Pisa ha ufficializzato Cetilar come nuovo main sponsor. In basso, la nota integrale con relative dichiarazioni dei protagonisti: “Nuovo e prestigioso Main Sponsor per il Pisa Sporting Club che, a partire dalla gara interna con il Cittadella di venerdì prossimo e fino alla fine della stagione […]
SPONSOR PISA – Attraverso il proprio sito ufficiale, il Pisa ha ufficializzato Cetilar come nuovo main sponsor. In basso, la nota integrale con relative dichiarazioni dei protagonisti:
“Nuovo e prestigioso Main Sponsor per il Pisa Sporting Club che, a partire dalla gara interna con il Cittadella di venerdì prossimo e fino alla fine della stagione regolare del Campionato di Serie B, avrà il logo Cetilar impresso sulle maglie da gioco ufficiali.
Uno dei brand di punta di PharmaNutra S.p.A., azienda leader nel mercato dei supplementi nutrizionali a base di ferro, è proprio Cetilar, una linea di prodotti unici e brevettati a base di esteri cetilati (7,5% CFA), che aiuta la capacità di movimento nelle affezioni articolari su base osteoartritica, riducendo la sintomatologia dolorosa a livello muscolo-scheletrico e risultando molto utile nel recupero della mobilità in caso di traumi sportivi articolari o muscolari.
Quello tra il Pisa Sporting Club, la più storica e importante realtà sportiva locale, e PharmaNutra S.p.A., fondata nel 2003 a Pisa dai fratelli Andrea e Roberto Lacorte, è un rapporto che ha già una lunga tradizione alle spalle. Da quasi un decennio, infatti, l’azienda è Medical Partner della società nerazzurra e il passaggio a Title Sponsor per le ultime gare della stagione in corso è quindi una nuova e importante pagina di una partnership tra due realtà prestigiose del territorio, che si fonda su basi ampiamente consolidate e condivise.
“Il marchio Cetilar sulle maglie del Pisa rappresenta un motivo di orgoglio e soddisfazione per la nostra società che si è data, da sempre, l’obiettivo della valorizzazione delle eccellenze nazionali e del territorio – ha dichiarato il Presidente del Pisa Sporting Club Giuseppe Corrado – Siamo convinti che l’immagine e lo spirito del nostro club possano rappresentare degnamente l’efficacia e la qualità dei prodotti PharmaNutra. Siamo pertanto felici di questo accordo che suggella una partnership già esistente e che, ci auguriamo, possa anche rappresentare la base per un percorso ancora lungo da condividere, insieme a tanti successi reciproci”.
“Siamo molto soddisfatti di aver implementato la nostra partnership con il Pisa Sporting Club e di poter vedere, dalla prossima partita, il nostro logo Cetilar sulle maglie nerazzurre, che vantano una storia importante e ultracentenaria alle spalle, nonché un presente di fervore ed entusiasmo – sono le parole di Roberto Lacorte, Vicepresidente di PharmaNutra S.p.A. -. Scendere in campo al fianco del Pisa rappresenta anche un significativo sostegno a una realtà territoriale di rilievo, un aspetto a cui siamo da sempre molto attenti”.
“Con la Title Sponsorship del Pisa Sporting Club per le ultime partite della stagione, abbiamo realizzato due obiettivi considerevoli: rafforzare la presenza di PharmaNutra nel mondo dello sport professionistico, un impegno costante che si consolida anno dopo anno, e dare pieno supporto alla più autorevole e prestigiosa realtà sportiva del nostro territorio – ha aggiunto il Consigliere Delegato dell’azienda Carlo Volpi -. Lo sport svolge un importante ruolo sociale e perciò siamo impegnati in numerose partnership che sono lo strumento ideale per promuovere i valori positivi in cui crediamo fortemente”.