3 Luglio 2020
Pisa-Cittadella, Masucci al 45′: “Ho sentito un “crac” al ginocchio ed ho chiesto il cambio. Spero sia nulla di grave”
PISA CITTADELLA MARCONI – Gaetano Masucci, attaccante del Pisa, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del primo tempo dell’Arena Garibaldi che sta vedendo i neroazzurri prevalere per 1-0 sul Cittadella grazie ad un rigore trasformato da Marconi. Penalty che è stato lo stesso Masucci a procurarsi, prima di essere costretto a lasciare il campo […]
PISA CITTADELLA MARCONI – Gaetano Masucci, attaccante del Pisa, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del primo tempo dell’Arena Garibaldi che sta vedendo i neroazzurri prevalere per 1-0 sul Cittadella grazie ad un rigore trasformato da Marconi. Penalty che è stato lo stesso Masucci a procurarsi, prima di essere costretto a lasciare il campo per un infortunio al ginocchio:
“Ho sentito male al ginocchio dopo il contrasto con Perticone. Nei minuti successivi ho avuto una ricaduta nello stesso punto e sono dovuto uscire. Il rigore c’era, il contrasto è stato netto. Ho avuto un pò paura perchè ho sentito un “crac” ma spero sia nulla di grave”.