Pisa, Corrado: “In caso di ripresa l’Arena sarebbe la struttura più funzionale per svolgere le varie attività”
PISA CORRADO – Giuseppe Corrado, Presidente del Pisa, è intervenuto in un’intervista rilasciata all’emittente 50 Canale spiegando come la società nerozzurra potrebbe decidere di organizzarsi in caso di ripresa delle attività agonistiche. Ecco le sue parole da TuttoPisa.com: “San Piero a Grado avrebbe le caratteristiche per allenare gruppi di atleti in zone separate ma sarebbe più […]
PISA CORRADO – Giuseppe Corrado, Presidente del Pisa, è intervenuto in un’intervista rilasciata all’emittente 50 Canale spiegando come la società nerozzurra potrebbe decidere di organizzarsi in caso di ripresa delle attività agonistiche. Ecco le sue parole da TuttoPisa.com:
“San Piero a Grado avrebbe le caratteristiche per allenare gruppi di atleti in zone separate ma sarebbe più difficoltoso organizzare gli spogliatoi. Potremmo anche farlo ma credo sia più funzionale lo Stadio e di conseguenza dovremmo allenarci all’Arena. Entrambe le strutture comunque sono già state sanificate, adesso aspettiamo i protocolli – in parte anticipati – che dovranno essere confermati anche per ciò che riguarda tamponi ed esami sierologici, il giocatore sarà monitorato ogni giorno fino alla partita. L’idea è quella di concentrare tutti gli atleti in una struttura unica alberghiera per tutti i 45 giorni circa necessari per la conclusione della stagione“