Pisa, Corrado: “Stiamo tenendo una media punti importante. Ora bisogna capire cosa non è andato nelle ultime partite”
PISA CORRADO PUNTI – Il direttore del Pisa Giovanni Corrado, al termine del match contro il Cittadella, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento dei suoi ragazzi. Queste – come riporta sestaporta.news – sono le sue parole: “Avevamo iniziato bene il match, fronteggiando un avversario forte e ostile. Poi, dopo l’espulsione di Nagy, […]
PISA CORRADO PUNTI – Il direttore del Pisa Giovanni Corrado, al termine del match contro il Cittadella, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento dei suoi ragazzi. Queste – come riporta sestaporta.news – sono le sue parole:
“Avevamo iniziato bene il match, fronteggiando un avversario forte e ostile. Poi, dopo l’espulsione di Nagy, che a mio avviso ha valutato male l’azione facendo un intervento duro, la partita è cambiata. In un primo momento abbiamo anche sopperito all’inferiorità, dopo il gol, però, la partita è finita. Non riuscivamo più ad uscire. La squadra ha mantenuto il campo con orgoglio, a dimostrazione di quanto tengano alla maglia. Onestamente non penso sia stata una partita tanto cattiva, da meritare poi altre due espulsioni. Non c’era niente di così straordinario per dare un rosso a Touré. La sua era una reazione a una continua provocazione, l’arbitro avrebbe potuto dare un giallo a entrambi al massimo. È la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere, in occasione del secondo giallo Benedetti salta addosso a Lucca. Non penso la gara dell’arbitro possa considerarsi sufficiente. Ci stiamo rendendo protagonisti di un ottimo campionato, tenendo una media punti importante. Ora, però, bisogna capire cosa non ha funzionato nelle ultime partite.”