20 Novembre 2019
Pisa, Corrado: “VAR passo avanti per la regolarità delle gare. Averlo anche in B è un grande traguardo”
PISA CORRADO VAR – Esterna grande entusiasmo il Presidente del Pisa Giuseppe Corrado, da sempre uno tra i maggiori promotori del VAR, da ora in procito di essere utilizzato anche in cadetteria. Ecco le dichiarazioni del numero uno nerazzurro a riguardo, rilasciate ai microfoni di TMW: “Già più volte mi è capitato di esprimermi a riguardo […]
PISA CORRADO VAR – Esterna grande entusiasmo il Presidente del Pisa Giuseppe Corrado, da sempre uno tra i maggiori promotori del VAR, da ora in procito di essere utilizzato anche in cadetteria. Ecco le dichiarazioni del numero uno nerazzurro a riguardo, rilasciate ai microfoni di TMW:
“Già più volte mi è capitato di esprimermi a riguardo e ribadisco il mio pensiero. Il VAR è stato un passo avanti per la regolarità delle gare perché limita gli errori arbitrali. Qualche errore si può ancora verificare, ma si è trattato di un passo enorme verso la regolarità. Il fatto che ora, dopo essere stato adottato in Serie A, venga allargato il suo utilizzo alla Serie B credo sia un traguardo importante anche per la nostra categoria”.