Pisa, Corrado: “Vorremmo avere mille biglietti in più a partita senza i consueti problemi di natura burocratica”
PISA CORRADO – A margine di un evento con un nuovo sponsor del club nerazzurro, il presidente del Pisa Giuseppe Corrado ha fatto il punto sulla questione stadio a “La Nazione”: “Vorremmo avere a disposizione circa mille biglietti in più per ogni partita casalinga senza, tutte le volte, inoltrare una nuova richiesta con tutto il […]
PISA CORRADO – A margine di un evento con un nuovo sponsor del club nerazzurro, il presidente del Pisa Giuseppe Corrado ha fatto il punto sulla questione stadio a “La Nazione”:
“Vorremmo avere a disposizione circa mille biglietti in più per ogni partita casalinga senza, tutte le volte, inoltrare una nuova richiesta con tutto il carico di burocrazia che esso comporta. Ci auguriamo che si possa arrivare ad un nulla osta valido per l’intera stagione e in questo senso stiamo lavorando e speriamo presto di avere notizie. Proprio per raggiungere questo traguardo sono stati predisposti alcuni studi che avrebbero anche individuato una possibile soluzione. Spostando la disposizione dei divisori fra settori si potrebbe realizzare una nuova disposizione sostenibile sotto il profilo della sicurezza. Eviterebbe un sacco di stress. Ogni volta che mettiamo in vendita i biglietti in più questi vengono spazzati via in poche ore. Avere uno stadio pieno è una ricchezza per tutti: per i tifosi che potrebbero avere a disposizione biglietti anche in settori meno cari, per la squadra che gioca di fronte ad una cornice di pubblico più emozionante ma anche per la società. Sul nuovo stadio sono molto più tranquillo. Il fatto che non vi siano novità è, paradossalmente, una buona notizia. Significa che il crono-programma predisposto sta procedendo senza intoppi. Nei primi mesi del prossimo anno contiamo di concludere questa fase e, in teoria, a primavera potrebbero aprire i cantieri. Ma ovviamente ciò non avverrà a campionato in corso”.