Qui Pisa – La sfida con il Cosenza per un obiettivo unico e con un Nicolas in più
PISA COSENZA NICOLAS – Il Pisa è in cerca di riscatto dopo la sconfitta di Lecce dell’ultimo turno, anche se la squadra di Luca D’Angelo è ancora in corsa per un posto nei play-off. Prossima tappa sfida con il Cosenza, partita cruciale per il campionato e a cui il Pisa arriva senza particolari problematiche di […]
PISA COSENZA NICOLAS – Il Pisa è in cerca di riscatto dopo la sconfitta di Lecce dell’ultimo turno, anche se la squadra di Luca D’Angelo è ancora in corsa per un posto nei play-off. Prossima tappa sfida con il Cosenza, partita cruciale per il campionato e a cui il Pisa arriva senza particolari problematiche di organico. Come riporta La Nazione di Pisa, la notizia più gradita è sicuramente il recupero di Nicolas, che ha smaltito i residui fastidi al ginocchio destro e adesso si candida ad un posto da titolare. La palla passa ora nelle mani del tecnico D’Angelo, che dovrà scegliere se schierare il portiere brasiliano o se confermare Livieri.
Piccoli acciacchi
Anche i giocatori usciti peggio dall’ultimo impegno dovrebbero recuperare. Sia Beruatto che Marin hanno recuperato dalle rispettive noie muscolari, pronti per essere rigorosamente in campo anche sabato. Inoltre rientra dalla squalifica Idrissa Tourè, mentre l’unico squalificato sarà Leverbese.