11 Dicembre 2021
Pisa, la curva dice no al Super Green pass: due gruppi non presenti
PISA CURVA GREEN PASS – Oggi pomeriggio andrà in scena un vero e proprio big match tra Pisa e Lecce e i nerazzurri affronteranno la partita senza parte del pubblico più affiatato. Viste le nuove normative dettate dal governo per il contenimento della pandemia, per entrare allo stadio bisognerà essere muniti di Super Green Pass e non a tutti questa […]
PISA CURVA GREEN PASS – Oggi pomeriggio andrà in scena un vero e proprio big match tra Pisa e Lecce e i nerazzurri affronteranno la partita senza parte del pubblico più affiatato. Viste le nuove normative dettate dal governo per il contenimento della pandemia, per entrare allo stadio bisognerà essere muniti di Super Green Pass e non a tutti questa scelta è andata giù. I gruppi della Curva Nord pisana Sconvolts e Wanderers non saranno presenti all’Arena Garibaldi come detto in una nota, riportata da Calciolecce.it:
“Non vogliamo che questa decisione venisse interpretata come per dire che siamo no vax. Vogliamo solo tutelare il nostro modo di vivere lo stadio. Torneremo dopo il 15 gennaio”