Pisa, in vista del Modena tanti dubbi per D’Angelo: il punto
Il Pisa di Luca D'Angelo prepara la sfida al Modena. Dubbi sulla corsia di destra di difesa e sul reparto avanzato. Calabresi e Sibilli in vantaggio. Lotta a tre per il ruolo di prima punta
Il Pisa di Luca D’Angelo si prepara in vista della gara di sabato contro il Modena. Secondo quanto riporta Il Tirreno di Pisa, il tecnico nerazzurro ha diversi dubbi di formazione. Due i reparti con più incertezze, quello della corsia di destra e il reparto avanzato.
I dubbi – D’Angelo potrebbe puntare su Calabresi sulla destra ma non è da scartare l’ipotesi di spostare da quella parte Hermannsson. Meno chance per Esteves. Possibile un ritorno al 4-3-2-1 puntando sulla fantasia di due trequartisti. Morutan, partito in panchina con il Palermo, dovrebbe tornare titolare. Meno scontato invece è il nome di chi affiancherà il romeno. Sibilli o Tramoni? Il primo parte in vantaggio ma sarà ballottaggio fino all’ultimo istante. Per il posto di prima punta è sfida a tre tra Gliozzi, Moreo e Torregrossa. I primi due sembrano avere più chance rispetto al numero dieci che, invece, potrebbe essere molto utile in corsa.