Pisa, D’Angelo: “Pescara? Squadra molto forte, ma noi sfrutteremo le nostre armi migliori”
Si torna all’Arena dopo la vittoria nel derby col Livorno e, soprattutto, dopo molti mesi di stop. Il Pisa Sporting Club affronterà domani (ore 21.00) il Pescara in un match molto importante che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo descrive così nella consueta conferenza stampa pregara: “E’ bello poter tornare nella nostra ‘casa’ anche se, come […]
Si torna all’Arena dopo la vittoria nel derby col Livorno e, soprattutto, dopo molti mesi di stop.
Il Pisa Sporting Club affronterà domani (ore 21.00) il Pescara in un match molto importante che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo descrive così nella consueta conferenza stampa pregara: “E’ bello poter tornare nella nostra ‘casa’ anche se, come già capitato contro il Livorno, non avremo i nostri tifosi e questo rappresenterà sicuramente per noi una mancanza perchè loro sanno aiutarci, darci ritmo e trasmettere voglia. Affronteremo una squadra molto forte, con giocatori di spessore: grande rispetto, senza dubbio, ma cercheremo di fare la nostra partita sfruttando le nostre armi migliori e cercando soprattutto di tenere molto alto il ritmo“.
Capitolo formazione, possibile turn-over considerati i molti impegni ravvicinati? “No, manderemo in campo la formazione che riteniamo migliore per affrontare il Pescara. La squadra si è allenata bene, come sempre, e ho visto lo spirito giusto. Abbiamo tutti a disposizione compreso Moscardelli che è tornato a tutti gli effetti nel gruppo“.
Fonte: pisachannel.tv