Pisa, D’Angelo: “Asencio? La colpa è mia se qui ha giocato poco”
Il tecnico del Pisa, Luca D’Angelo, ha parlato in vista della sfida contro il Cosenza, importantissima per i toscani in chiave playoff. Queste le sue parole: “Arriviamo nel modo giusto a questa partita, stiamo bene e a parte Pinato che è squalificato e Belli, infortunato, abbiamo tutti a disposizione. Questa settimana abbiamo lavorato con molta […]
Il tecnico del Pisa, Luca D’Angelo, ha parlato in vista della sfida contro il Cosenza, importantissima per i toscani in chiave playoff. Queste le sue parole: “Arriviamo nel modo giusto a questa partita, stiamo bene e a parte Pinato che è squalificato e Belli, infortunato, abbiamo tutti a disposizione. Questa settimana abbiamo lavorato con molta attenzione perché sappiamo di dover affrontare una partita difficile per cui dovremo farci trovare pronti dal punto di vista tecnico, tattico e motivazionale. Non dobbiamo farci troppi pensieri. Se vinciamo facciamo un passo avanti, altrimenti rimaniamo dove siamo: questo è il modo più semplice di ‘leggere’ la nostra classifica attuale. Inutile fare calcoli sulle tre gare ravvicinate, ragioniamo partita dopo partita. Ragioniamo partita dopo partita: a Cosenza manderemo in campo la formazione migliore. Poi penseremo all’Ascoli.”
Fonte: TMW
Passaggio anche sull’ex Raul Asencio: “Colpa mia se qui ha giocato poco, non gli ho dato le giuste opportunità e in questi casi un allenatore deve assumersene la responsabilità.”