Pisa, D’Angelo: “Il Vicenza è una squadra forte anche se sta passando un periodo difficile. Domani dobbiamo stare attenti”
D’ANGELO PISA – Il tecnico del Pisa, Luca D’Angelo, ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta a Vicenza. Queste le sue parole secondo quanto riporta TMW: “Come in tutte le gare di questa stagione ci sarà da soffrire perché gli avversari sono sempre difficili da affrontare e il Vicenza non sarà da meno […]
D’ANGELO PISA – Il tecnico del Pisa, Luca D’Angelo, ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta a Vicenza. Queste le sue parole secondo quanto riporta TMW: “Come in tutte le gare di questa stagione ci sarà da soffrire perché gli avversari sono sempre difficili da affrontare e il Vicenza non sarà da meno anche se sta attraversando un periodo difficile. A mio avviso i biancorossi sono una squadra forte, con un allenatore molto bravo, ma non voglio pensare al fatto che sia in bilico o meno. Domani servirà un Pisa attento sotto tutti i punti di vista, non ultimo quello agonistico oltreché ovviamente tattico. Stiamo vivendo questo periodo con il giusto atteggiamento, i ragazzi continuano ad allenarsi bene. Domani cercherò di mettere in campo la squadra migliore senza pensare alle prossime, pensiamo a una partita per volta. – conclude D’Angelo – Domani sicuramente mancherà Berra che però è prossimo al rientro, gli altri saranno tutti a disposizione. Nagy? È pronto per giocare anche dall’inizio”.