Pisa, D’Angelo: “Abbiamo rischiato il giusto. Soddisfatto della gara di Moscardelli”
D’ANGELO PISA – D’Angelo ha parlato al termine del pareggio ottenuto al Tombolato contro il Cittadella. Ecco le sue parole, riportate da tuttopisa.com: “Loro sono partiti meglio di noi, però abbiamo rischiato il giusto e poi siamo saliti di rendimento costruendo occasioni nitide e passando in vantaggio. Siamo un po’ tristi per il pareggio che […]
D’ANGELO PISA – D’Angelo ha parlato al termine del pareggio ottenuto al Tombolato contro il Cittadella. Ecco le sue parole, riportate da tuttopisa.com:
“Loro sono partiti meglio di noi, però abbiamo rischiato il giusto e poi siamo saliti di rendimento costruendo occasioni nitide e passando in vantaggio. Siamo un po’ tristi per il pareggio che c’è stato ma non ci siamo schiacciati e abbiamo cercato di ripartire per trovare il secondo gol. Il Cittadella parte sempre forte, sapevamo che nel primo pressing sono molto bravi. Nei primi minuti abbiamo cercato troppo il fraseggio, quando abbiamo capito che dovevamo giocare nella loro metà campo li abbiamo messi in difficoltà. Lisi non ha giocato per scelta tecnica. Così come Gucher che per noi è un giocatore determinante e nelle prossime partite avrà spazio. Sono soddisfatto della prova di Moscardelli che non giocava titolare dalla finale di andata con la Triestina. Non siamo Marconi dipendenti e lo abbiamo dimostrato, siamo gioco dipendenti. Se vedo un nostro giocatore meglio di un altro in allenamento non ho timore a dargli fiducia. Adesso abbiamo una partita molto importante col Pordenone in casa, spero ci sia una grande cornice di pubblico. Dovremo fare una grande partita, il Pordenone è in grande forma ma anche noi stiamo bene. La squadra ha fatto la partita che doveva fare, abbiamo pareggiato sul campo di una squadra che si giocherà la promozione diretta. Il punto di oggi dà continuità alla vittoria di due settimane fa con lo Spezia”.