Pisa, D’Angelo deve sciogliere i dubbi: Lisi ci sarà
PISA RASSEGNA STAMPA – L’edizione odierna de La Nazione titola “Diavolo di un D’Angelo: che tentazioni” . A 48 ore dal derby circa dal derby toscano, il tecnico del Pisa deve ancora sciogliere dei dubbi. E’ quanto riportato da tuttopisa.com: “Lisi ci sarà. Il fastidio che lo aveva costretto a saltare la sfida con il […]
PISA RASSEGNA STAMPA – L’edizione odierna de La Nazione titola “Diavolo di un D’Angelo: che tentazioni” . A 48 ore dal derby circa dal derby toscano, il tecnico del Pisa deve ancora sciogliere dei dubbi. E’ quanto riportato da tuttopisa.com:
“Lisi ci sarà. Il fastidio che lo aveva costretto a saltare la sfida con il Crotone è definitivamente alle spalle. De Vitis, invece, è il tormentone destinato ad accompagnare il Pisa, fino all’immediata vigilia del derby perchè il giocatore, uscito domenica per un fastidio muscolare, anche ieri è rimasto a bordo campo ad osservare i compagni. Discorso simile per Marin, anche se in questo caso il tormentone è esclusivamente tecnico: il romeno, infatti, sta bene ma da tre settimane non gioca, chissà se la sfida dell’Armando Picchi possa essere l’occasione per rivederlo di nuovo in campo”.