Pisa, D’Angelo “Momento non positivo ma col Vicenza bisogna conquistare punti”
Alla vigilia del match esterno col Vicenza (diretta DAZN ore 16), l’allenatore del Pisa Luca D’Angelo traccia il profilo di questo periodo negativo attraversato dai nero-azzurri. Inoltre spende parole positive per la squadra veneta, disaminando la sconfitta esterna dei Vicentini contro la SPAL. Di sotto le dichiarazioni rilasciate in conferenza riportate da www.pisachannel.tv: “Ci aspetta una […]
Alla vigilia del match esterno col Vicenza (diretta DAZN ore 16), l’allenatore del Pisa Luca D’Angelo traccia il profilo di questo periodo negativo attraversato dai nero-azzurri. Inoltre spende parole positive per la squadra veneta, disaminando la sconfitta esterna dei Vicentini contro la SPAL. Di sotto le dichiarazioni rilasciate in conferenza riportate da www.pisachannel.tv:
“Ci aspetta una gara difficile contro un avversario temibile. Il Vicenza è sicuramente una buona squadra, con esperienza perché è tra quelle più ‘vecchie’ come media di età e ha raccolto meno di quanto meritato finora: ho visto la loro gara a Ferrara e non meritavano assolutamente di perdere. Dal canto nostro sappiamo di dover cercare di vincere e giocheremo per farlo perché è nella nostra natura scendere in campo con questo spirito. Sicuramente non veniamo da un periodo positivo ma credo non sia tutto da buttare: siamo amareggiati perché i risultati non arrivano ma dobbiamo continuare a credere in quello che facciamo e nel lavoro che portiamo avanti durante la settimana. Abbiamo tutti a disposizione, a parte Loria”.