Pisa, D’Angelo ricorda Simoni: “Senza di lui il calcio è un po’ più povero”
D’ANGELO PISA – Anche D’Angelo, tecnico del Pisa, ha voluto ricordare Gigi Simoni, allenatore e uomo d’altri tempi. Ecco la sue parole di commemorazione, raccolte da tuttopisa.com: “Gigi Simoni è stato un grande allenatore, una leggenda del Pisa e la sua scomparsa colpisce tutti noi. Non ho purtroppo avuto la fortuna di conoscerlo, né quella […]
D’ANGELO PISA – Anche D’Angelo, tecnico del Pisa, ha voluto ricordare Gigi Simoni, allenatore e uomo d’altri tempi. Ecco la sue parole di commemorazione, raccolte da tuttopisa.com:
“Gigi Simoni è stato un grande allenatore, una leggenda del Pisa e la sua scomparsa colpisce tutti noi. Non ho purtroppo avuto la fortuna di conoscerlo, né quella di essere allenato da lui ma mi ha sempre colpito la sua signorilità, la sua umanità e soprattutto il grande equilibrio dimostrato in ogni situazione. Ecco, quella per me è una dote eccezionale per un uomo prima ancora che per un allenatore, uno sportivo. Potessi ‘rubare’ qualcosa dalla sua importantissima carriera prenderei quell’aspetto della sua personalità. Oltre ovviamente ai tantissimi titoli e riconoscimenti ricevuti. Da oggi il calcio è un po’ più povero”.