Pisa, D’Angelo: “Stiamo facendo un buon campionato. Sono sorpreso della classifica del Pescara”
PISA D’ANGELO PESCARA – Luca D’Angelo, pescare ed attuale allenatore del Pisa, ha analizzato la stagione dei suoi e, più in particolare, la prossima partita che li vedrà impegnati contro il Pescara. Queste – riportate da Il Centro e pescarasport24.it – le sue parole: “Tenendo in considerazione tutte le circostanze che ci si sono presentate […]
PISA D’ANGELO PESCARA – Luca D’Angelo, pescare ed attuale allenatore del Pisa, ha analizzato la stagione dei suoi e, più in particolare, la prossima partita che li vedrà impegnati contro il Pescara. Queste – riportate da Il Centro e pescarasport24.it – le sue parole:
“Tenendo in considerazione tutte le circostanze che ci si sono presentate quest’anno, considero la nostra una buona classifica. Stiamo facendo un buon campionato, adesso arriva il rush finale e tutto dipenderà da noi. Il Pescara ha una buona squadra e, per questo, sono sorpreso della loro classifica. Non conosco le dinamiche della squadra, ma credo che gli infortuni abbiano inciso molto. Ho visto la partita contro la Spal e non meritavano di perdere. In palio ci sono ancora 21 punti e la salvezza è alla loro portata. Gli auguro di vincere tutte le partite, tranne quella contro il mio Pisa.“