Pisa, De Vitis: “Siamo in un periodo un po’ sfortunato, dobbiamo cercare di archiviarlo al più presto”
PISA DE VITIS – Alessandro De Vitis, centrocampista del Pisa, ha analizzato nella conferenza post partita la sconfitta rimediata dai suoi contro il Chievo Verona. Queste – come riporta sestaporta.news – le sue parole: “Siamo in un periodo un po’ sfortunato, dobbiamo cercare di archiviarlo al più presto. Le ultime gare, tra loro, hanno avuto […]
PISA DE VITIS – Alessandro De Vitis, centrocampista del Pisa, ha analizzato nella conferenza post partita la sconfitta rimediata dai suoi contro il Chievo Verona. Queste – come riporta sestaporta.news – le sue parole:
“Siamo in un periodo un po’ sfortunato, dobbiamo cercare di archiviarlo al più presto. Le ultime gare, tra loro, hanno avuto caratteri enormemente differenti. Contro il Chievo, l’aver preso gol dopo poco, ha cambiato drasticamente la partita. Abbiamo provato a pareggiarla ma, il secondo gol, ci ha letteralmente buttati giù. Il campo era pesante e non siamo stati bravi ad adattarci subito. Avremmo dovuto fraseggiare meno e verticalizzare di più. Questo è il momento di non disgregarci e di ricompattarci ancor di più. Questa penso sia la prima volta che perdiamo per tre volte di fila. Dobbiamo ritrovare il nostro spirito.”