Pisa, l’Ajax non riscatta Lucca e rientra: la situazione sul suo futuro
Il Pisa studia le mosse per la prossima stagione di Serie B. Da valutare il futuro di Lorenzo Lucca di rientro dall'Ajax
Il Pisa, dopo non aver raggiunto i playoff, si concentra per organizzare la prossima stagione. Secondo quanto riporta La Nazione, ci sono diversi nodi da sciogliere. In primis da risolvere alcune situazioni relative alla dirigenza e all’area tecnica. Una volta risolte si potrà tracciare una una linea da seguire anche in chiave calciomercato.
Lucca rientra alla base e studia il futuro – A proposito di questo tema, c’è un altro nodo da affrontare e si tratta del centravanti Lorenzo Lucca. Infatti, l’Ajax ha deciso di non riscattare il giocatore per la cifra di 10 milioni di euro. Dunque, Lucca rientrerà al Pisa. E nei prossimi giorni in agenda della società nerazzurra c’è anche il destino del bomber. Il club nerazzurro è disposto a sedersi a tavolino e ad esaminare le eventuali offerte.
In passato sul giocatore c’era il Milan e non solo – Sul nativo di Moncalieri c’è il club rossonero, il quale lo osserva da vicino da più di un anno senza però mai fare un’offerta. Altri club di A erano interessati a Lucca, su tutti Bologna e Sassuolo. Anche dall’estero visionano con attenzione il classe 2000, specialmente il Club Brugge, il quale lo segue da mesi. L’ipotesi estera sembrerebbe la più probabile, visto che lo stesso giocatore ha dichiarato in più di un’occasione di vedere il proprio futuro lontano dall’Italia.