Pisa, Gemmi: “Se il protocollo viene accettato bisogna ripartire”
GEMMI PISA – Il direttore sportivo del Pisa Roberto Gemmi è intervenuto durante la trasmissione “Diario Neroazzurro”. Ecco le sue parole, raccolte da tuttopisa.com: “Ripresa? Non so se si concluderà la stagione. Ascolto e seguo tante cose ma mi sembra che si navighi a vista ed in maniera imprecisa, ci sono tutta una serie di […]
GEMMI PISA – Il direttore sportivo del Pisa Roberto Gemmi è intervenuto durante la trasmissione “Diario Neroazzurro”. Ecco le sue parole, raccolte da tuttopisa.com:
“Ripresa? Non so se si concluderà la stagione. Ascolto e seguo tante cose ma mi sembra che si navighi a vista ed in maniera imprecisa, ci sono tutta una serie di vicissitudini che cambiano velocemente e non riesco a farmi un’idea. L’unica che so è che se il protocollo viene accettato – e noi stiamo lavorando per farci trovare pronti – bisogna ripartire. Noi abbiamo sempre detto di voler tornare in campo perchè ritengo che i risultati debbano arrivare dal campo, quella è l’espressione massima del nostro lavoro. Ovviamente deve esserci la garanzia della salute di tutti. E’ importante che tutto riprenda, anche da un punto di vista sociale. Protocollo? Noi siamo pronti a fare tutto ciò che ci verrà chiesto, bisognerà capire quando sarà ufficiale e capire bene tutto quello che dovremo fare. Ci sono tanti aspetti da decidere ma noi siamo attenti e cerchiamo di analizzare tutto per poter subito ripartire. Porte chiuse? Non voglio alibi e lo ripeto continuamente. Però nella nostra categoria siamo tra le squadre con il maggior numero di tifosi ed hanno un valore importante nel nostro rendimento quindi un po’ ci può danneggiare. Tuttavia credo che i nostri supporters troveranno il modo di sostenerci. Gori? Non ho ricevuto telefonate. Non ci sono state richieste ufficiali. Sul resto avevamo lavorato, sia in entrata che in uscita, ci sono stati dei contatti poi la situazione generale ha fatto posticipare un po’ tutto. Siamo in una fase embrionale ma ci siamo attivati”.