Pisa, Højholt: “Dobbiamo vincere ogni partita. Voglio ripercorrere le gesta di Berggreen e Larsen”
Le dichiarazioni post partita del centrocampista nerazzurro
Non ha segnato, ma Malthe Højholt è stato uno dei migliori in campo del Pisa nella sfida di scena al Druso. Non ha trovato la via del gol, ma il classe 2001 è stato autore di un’ottima prestazione, come dimostra il passaggio vincente confezionato per il gol di Alexander Lind. Una doppia fase impeccabile quella fatta vedere oggi, come ha sottolineato lo stesso calciatore nel postpartita ai microfoni di sestaporta.news.
Ecco le sue parole
Sulla partita: “Sono contento per la partita, per me la cosa più importante era vincere e siamo in prima posizione. Il mio ruolo è quello di giocare un po’ dal punto di vista offensivo, un po’ dal punto di vista difensivo, bilanciando le due fasi. Credo di averlo interpretato al meglio delle mie possibilità“.
Sul Pisa: “Ogni partita è una battaglia e dobbiamo scendere in campo cercando di fare i tre punti. Ora lavoreremo duro per cercare di farci trovare pronti di fronte al prossimo appuntamento contro il Frosinone. Sono contento di essere a Pisa in una città che amo e ribadisco la volontà di ricalcare le gesta di Berggreen e Larsen“.