19 Ottobre 2024

Pisa, Inzaghi: “Bravi ad alzare la testa dopo il gol. La panchina per noi è un’arma in più”

Le parole dell'allenatore nerazzurro rilasciate nel post partita

Twitter Pisa

Dopo una rimonta pazzesca il Pisa esce con il bottino pieno dallo Stadio Druso e conserva la vetta della classifica. Una partita che era iniziata in salita per i nerazzurri, come ha sottolineato in conferenza stampa lo stesso allenatore Filippo Inzaghi, riportata da sestaporta.news, grazie al vantaggio iniziale maturato dal Südtirol. A fare la differenza è stata poi la reazione dei suoi ragazzi e, soprattutto, i subentrati nel corso della partita.

Ecco le sue parole

Sulla partita:Oggi era una partita ricca di insidie e non eravamo partiti come al solito. Il Sud Tirol mette molto in difficoltà soprattutto sulle seconde palle. Qui ho perso ben due volte, ma abbiamo fatto una gara da squadra vera e sono molto soddisfatto. Un gol avrebbe potuto tagliarci le gambe. Le partite vanno chiuse, ma siamo stati bravi a emergere“.

Sui subentrati:Sapevo di avere armi importanti dalla panchina. La cosa più bella per noi è proprio questa, avere tutti questi titolari che dimostrano di essere all’altezza ogni volta che sono chiamati in causa. Hojholt ha fatto quello che mi dimostra in allenamento. Fino adesso sia lui che Rus o Arena avevano avuto poco spazio, serviva la sua verve anche perché Marin era stanco dopo il doppio impegno con le nazionali“.

Su Lind:La scelta di Lind? E’ in un grande momento di forma, ma vi posso già dire che, avendo due gare in tre giorni una la giocherà lui e l’altra la giocherà Bonfanti“.