Pisa, la marcia di avvicinamento alle sfide contro Ascoli e Frosinone
PISA REPORT – Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti del Pisa Sporting Club. Dopo il ko interno di domenica scorsa nel match con il Cosenza i nerazzurri si sono radunati oggi al Centro Sportivo di San Piero a Grado per iniziare una settimana senza soste nonostante le festività natalizie: all’orizzonte, infatti, ci sono già le […]
PISA REPORT – Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti del Pisa Sporting Club.
Dopo il ko interno di domenica scorsa nel match con il Cosenza i nerazzurri si sono radunati oggi al Centro Sportivo di San Piero a Grado per iniziare una settimana senza soste nonostante le festività natalizie: all’orizzonte, infatti, ci sono già le sfide con Ascoli e Frosinone che chiuderanno il girone d’andata e l’anno solare.
Il programma degli allenamenti prevede domani pomeriggio e mercoledì mattina due sedute tecnico-tattiche a San Piero a Grado prima della partenza per il ritiro pregara nelle Marche: giovedì pomeriggio (ore 18.00) la sfida in casa dell’Ascoli. La squadra quindi rientrerà a Pisa nella giornata di venerdì e sosterrà una seduta di allenamento: sabato pomeriggio la rifinitura all’Arena per prepararsi alla sfida interna con il Frosinone.
Fonte: pisachannel.tv