Pisa, Longhi: “Campionato lungo, dobbiamo lavorare di più”
Alessandro Longhi, calciatore in forza al Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’ultima sconfitta in campionato. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale del club toscano: “Contro il Vicenza siamo partiti male, un po’ contratti e abbiamo sofferto. Però poi siamo riusciti a reagire e abbiamo creato buone occasioni senza riuscire a realizzarle. Alla fine […]
Alessandro Longhi, calciatore in forza al Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’ultima sconfitta in campionato. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale del club toscano: “Contro il Vicenza siamo partiti male, un po’ contratti e abbiamo sofferto. Però poi siamo riusciti a reagire e abbiamo creato buone occasioni senza riuscire a realizzarle. Alla fine la sconfitta brucia anche se il campionato è ancora lungo e dobbiamo subito iniziare a pensare al Latina. Dobbiamo lavorare ancora di più consapevoli che, in questo momento, anche i piccoli errori li paghiamo a caro prezzo“.
Il difensore nerazzurro è tornato titolare dopo uno stop per un problema fisico: “Non sto ancora benissimo ma questo non significa nulla. Tutti dobbiamo stringere i denti e restare belli compatti cercando sempre di dare il 100 per cento“.