Pisa, Marsura amareggiato: “Contento per il gol ma avrei voluto vincere. A Como…”
PISA MARSURA GOL – Davide Marsura, attaccante del Pisa, ha parlato al termine della sfida con il Perugia. Il classe 1994 è stato autore di un bellissimo gol che ha sbloccato la partita. Ecco le sue parole, riprese da sestaporta.news: “Volevamo vincere, abbiamo fatto un buon primo tempo, ma nel secondo ci siamo abbassati un […]
PISA MARSURA GOL – Davide Marsura, attaccante del Pisa, ha parlato al termine della sfida con il Perugia. Il classe 1994 è stato autore di un bellissimo gol che ha sbloccato la partita.
Ecco le sue parole, riprese da sestaporta.news:
“Volevamo vincere, abbiamo fatto un buon primo tempo, ma nel secondo ci siamo abbassati un po’. Non penso che il Perugia abbia creato tante occasioni. Dispiace per il rigore contro e non capisco perché l’arbitro abbia deciso anche di non rivedere quello su Touré. Ci dispiace perché lavoriamo tutta la settimana, ma dobbiamo andare avanti e andare oltre. Sono contento per il gol, ma sarei stato contento di più se avessimo vinto. Il gol l’ho cercato perché l’ho provato spesso in allenamento, spero di aiutare ancora i miei compagni. Pensiamo alla prossima domenica, questa la dobbiamo archiviare. Ora vogliamo andare a Como a fare la nostra partita. ”