Pisa, Masucci: “Serie B torneo molto competitivo. Il segreto sta nel mantenere l’equilibrio”
PISA MASUCCI – Ospite della trasmissione Il Neroazzurro”, l’attaccante del Pisa Gaetano Masucci ha trattato diversi argomenti inerenti la compagine toscana. Ecco le sue parole da TuttoPisa.com: “Ho ritrovato una serie B molto competitiva con un livello alto. C’è un grosso equilibrio. non bisogna buttarsi giù quando vanno male le cose nè esaltarsi troppo dopo […]
PISA MASUCCI – Ospite della trasmissione Il Neroazzurro”, l’attaccante del Pisa Gaetano Masucci ha trattato diversi argomenti inerenti la compagine toscana. Ecco le sue parole da TuttoPisa.com:
“Ho ritrovato una serie B molto competitiva con un livello alto. C’è un grosso equilibrio. non bisogna buttarsi giù quando vanno male le cose nè esaltarsi troppo dopo qualche vittoria, questo è il segreto“.
“Quello di Trieste rimarrà per sempre un ricordo unico. Non ero tanto lucido contrariamente a quanto sono di solito. Capivo che sarebbe successo qualcosa di fantastico. C’era tanta convinzione su di noi e che la fine sarebbe dovuta esser quella. Siamo stati bravi a rimanere compatti anche nei momenti difficili”.
”Il clima è molto disteso, siamo sereni e concentrati sul prossimo impegno. Io sarò squalificato per cui avrò un po’ più tempo per recuperare”.