Pisa, Moscardelli: “La situazione è difficile. Non c’è nulla di certo, solo ipotesi”
MOSCARDELLI PISA – Moscardelli, attaccante del Pisa, è intervenuto a TMW Radio, dove ha parlato del compleanno del club nerazzurro che compie 111 anni e ha detto la sua sulla difficile situazione del Paese, soffermandosi sulla possibile ripresa del campionato: “C’è confusione, puoi fare solo delle ipotesi senza però avere nulla di certo. C’è chi […]
MOSCARDELLI PISA – Moscardelli, attaccante del Pisa, è intervenuto a TMW Radio, dove ha parlato del compleanno del club nerazzurro che compie 111 anni e ha detto la sua sulla difficile situazione del Paese, soffermandosi sulla possibile ripresa del campionato:
“C’è confusione, puoi fare solo delle ipotesi senza però avere nulla di certo. C’è chi dice che forse si ricomincia più in là, ci sono anche varie idee di pensiero… Il delegato della nostra squadra ci tiene in contatto su quello che si dice, ma sono ipotesi. Noi speriamo che si possa continuare, pur con le dovute sicurezze. Però la cosa va oltre la Lega di Serie B… La situazione è difficile, come per tutti i lavoratori di questo paese. Anche se ripartissimo poi succederebbe a porte chiuse, quindi sarebbero altre perdite economiche, perché non ci sarebbe la sicurezza per i tifosi stessi”.