Palermo, a Pisa altro pienone nel settore ospiti? Il punto
Il Palermo di Eugenio Corini farà visita al Pisa di Alberto Aquilani. 900 i biglietti a disposizione per i tifosi rosanero
Il Palermo di Eugenio Corini, dopo il ko interno contro il Venezia, è chiamato a reagire e rialzare la testa. Il prossimo ostacolo si chiama Pisa. Una sola vittoria nelle ultime cinque gare, quella in trasferta a Lecco (0-1). Davvero troppo poco per una piazza e per le ambizioni del club rosanero. Anche perché il sostegno e l’amore da parte dei tifosi non è mai mancato, specialmente in trasferta. Infatti, come riporta Il Giornale di Sicilia, nelle precedenti trasferte, insieme alla Sampdoria, è la squadra di B che porta più tifosi.
Nuovo pienone a Pisa? – Si va a caccia di un nuovo sold out in trasferta per dare l’ennesimo segnale forte a squadra e società. In terra toscana saranno a disposizione 900 biglietti per la curva sud dell’Arena Garibaldi riservata ai tifosi rosanero. Da ieri pomeriggio è partita la prevendita per assistere alla gara contro la squadra di Alberto Aquilani. Ci saranno due fasi: fino a domani l’acquisto sarà usufruibile solo nei punti vendita Ticketone, da giovedì mattina sarà attiva anche la prevendita online; pertanto non è da escludere che il tutto esaurito nel settore ospiti potrà registrarsi negli ultimi giorni della settimana. Molto dipenderà soprattutto dall’umore dei tifosi dopo il secco 0-3 subito in casa contro il Venezia.