Pisa, previsto un esodo nerazzurro al Bentegodi: i dettagli
CHIEVO PISA – Sette punti in tre partite: è questo il bottino raccolto dal neopromosso Pisa nel primo trittico stagionale culminato con il poker inflitto alla Cremonese, una delle maggiori accreditate per la vittoria finale del campionato cadetto. La squadra toscana non ha però intenzione di fermarsi e pensa già alla prossima sfida che, per […]
CHIEVO PISA – Sette punti in tre partite: è questo il bottino raccolto dal neopromosso Pisa nel primo trittico stagionale culminato con il poker inflitto alla Cremonese, una delle maggiori accreditate per la vittoria finale del campionato cadetto.
La squadra toscana non ha però intenzione di fermarsi e pensa già alla prossima sfida che, per l’occasione, la vedrà impegnata oggi alle 18:00 al Bentegodi contro il Chievo Verona. A tal proposito, come riporta l’edizione de “Il Tirreno edizione Pisa” i ragazzi di D’Angelo potranno contare sul calore dei propri supporters anche lontano dalle mure amiche dell’Arena Garibadi: in vista della trasferta clivense, infatti, sono previsti ben 1000 tifosi nerazzurri pronti a spingere i propri beniamini verso un altro potenziale risultato positivo che alimenterebbe ancora di più l’entusiasmo della piazza.